GE.CO. di Depalma Margherita
Il Nostro Studio nasce con un unico importante obiettivo:
prendere per mano i nostri clienti, coccolarli, ed accompagnarli per risolvere i loro problemi, saremo lieti di conquistare la vostra fiducia e mandarvi via sempre col sorriso.
L’ organizzazione del lavoro viene svolta rigorosamente in team, assieme a tutti i nostri Professionisti collaboratori esterni allo studio, ognuno prezioso nel suo ambito lavorativo.La clientela viene seguita in toto dalla titolare dello studio, la Rag. Depalma Margherita e dal suo socio nonché membro dello studio il Sig.Claseri Ramon, che vi accompagneranno durante tutto il percorso che deciderete di fare assieme a noi, per qualsiasi genere di lavoro e/o consulenza necessitiate.Abbiamo comunque scelto di rimanere in un regime di Gestione contenuta di stabili, in modo tale da permetterci di poter seguire sempre i Nostri Clienti, con più attenzione, presenza e soprattutto costanza nel tempo, ciò che a volte i grandi studi di Amministrazione non riescono a mantenere per il regime troppo elevato di stabili che gestiscono.
Come ulteriore vantaggio lo studio GE.CO.di Depalma Margherita vi offre la possibilità di risparmiare in quanto aderisce al “regime forfettario” ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 ed articolo 1 comma 67 della Legge numero 190/2014, e dunque non vi sarà addizionato il 22% di IVA al nostro preventivo di gestione Amministrativa annuale né sui costi relativi al nostro onorario né su tutti i costi dei servizi ordinari e straordinari fatturati.
Lo studio è associato ed iscritto all’Albo Associativo Amministratori Condominiali ANAPI n.Z3918.
Abbiamo sottoscritto con una primaria compagnia di Assicurazione una polizza per la copertura sui rischi professionali e delle responsabilità civili con massimali già allineati alla nuova riforma del condominio Legge 11.12.2012 N. 220 “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”.
La nostra soddisfazione è ricevere la gratitudine dei nostri Clienti, e ricordate: Se Ami quello che fai non sarà mai un LAVORO, e noi lo amiamo.